Floricoltura, orticoltura, agricoltura sono settori alla base dell'economia della cultura del nostro paese e necessitano strutture idoneee per svolgere tali attività a livello professionale e amatoriale: il policarbonato è il materiale più adatto per la costruzione e la riparazione di serre e vivai. I pannelli alveolari richiedono strutture portanti leggere e di facile realizzazione, ma la loro superfici sono resistenti all'impatto della grandine ed hanno trattamenti specifici per la protezione dai raggi UV o per la gestione dell'irraggiamento IR, evitando il surriscaldamento interno causato dall'effetto serra. Inoltre la flessibilità dei pannelli è adatta per installazioni sia piane che curve.
Ideale per Serre e Vivai
Prodotto Consigliato
Sistema modulare sovrapponibile composto da pannelli in policarbonato alveolare aventi spessore 12 o 20mm con alette di sormonto laterale, apposito per realizzare coperture continue e lucernari.
ArcoPlus 1000 è un sistema modulare grecato composto da pannelli di policarbonato alveolare a tre pareti. I pannelli hanno uno spessore variabile da 8 a 12mm e sono perfettamente sovrapponibili longitudinalmente.
Sistema modulare sovrapponibile composto da pannelli ondulati in policarbonato con possibilità di sormonto laterale per realizzare coperture continue e lucernari.
Il sistema arcoPlus Onda consente la realizzazione di coperture traslucide continue o in abbinamento a lastre in fibrocemento. I Pannelli devono essere installati con il lato U.V. Protetto rivolto verso l'esterno. Le lastre possono essere sovrapposte. Il pannello viene venduto con una larghezza fissa di 1000mm. E' possibile comunque digitare la lunghezza preferita.
La lastra alveolare di Policarbonato Policarb® è spessa 10mm ed ha una protezione UV su un lato. La lastra può essere utilizzata per diverse applicazioni come coperture, finestrature, serre, lucernari, verande, gazebo, pensiline, controsoffitti.