Il policarbonato alveolare è la soluzione ideale per realizzare coperture sia di grandi e sia di piccole dimensioni: viene scelto per realizzare in autonomia tettoie, soluzioni di bricolage, tetti per garage, tunnel per camminamenti pedonali o come copertura per capannoni ed edifici industriali. Questa versatilità si deve alle caratteristiche di trasmissione luminosa che garantisce l'illuminazione naturale degli ambienti interni, di resistenza alla grandine e di massima protezione dalla radiazione UV, senza sottovalutare la facilità di posa. é disponibile un'ampia gamma prodotti piani/ grecati/ ondulati per scegliere il pannello o il sistema modulare più adatto alle singole esigenze.
Ideale per Coperture e Tettoie
Prodotto Consigliato
Lastre in policarbonato alveolare, protette UV, disponibili con differenti spessori da 2 a 55 mm. Adatte per applicazioni in ambito edile.
La lastra alveolare di Policarbonato Policarb® è spessa 10mm ed ha una protezione UV su un lato. La lastra può essere utilizzata per diverse applicazioni come coperture, finestrature, serre, lucernari, verande, gazebo, pensiline, controsoffitti.
Sistema modulare sovrapponibile composto da pannelli in policarbonato alveolare aventi spessore 12 o 20mm con alette di sormonto laterale, apposito per realizzare coperture continue e lucernari.
ArcoPlus 1000 è un sistema modulare grecato composto da pannelli di policarbonato alveolare a tre pareti. I pannelli hanno uno spessore variabile da 8 a 12mm e sono perfettamente sovrapponibili longitudinalmente.
Sistema modulare sovrapponibile composto da pannelli ondulati in policarbonato con possibilità di sormonto laterale per realizzare coperture continue e lucernari.
Il sistema arcoPlus Onda consente la realizzazione di coperture traslucide continue o in abbinamento a lastre in fibrocemento. I Pannelli devono essere installati con il lato U.V. Protetto rivolto verso l'esterno. Le lastre possono essere sovrapposte. Il pannello viene venduto con una larghezza fissa di 1000mm. E' possibile comunque digitare la lunghezza preferita.